This online shop is using cookies to give you the best shopping expierience. Thereby for example the session information or language setting are stored on your computer. Without cookies the range of the online shop's functionality is limited. If you do not agree, please click here. x

COVID-19

Gentili clienti,

Attualmente stiamo tutti vivendo momenti incerti e difficili i quali determinano sia la ns. vita privata che il ns lavoro quotidiano. Oltre ad agire in modo prudente e responsabile, una situazione come questa richiede anche solidarietá, coesione e un pó di ottimismo per affrontare al meglio questa crisi.

Abbiamo adottato una serie di misure per far fronte alle ns responsabilitá sociali ed economiche. Da un lato, servono a proteggere la salute e dall’altro lato servono anche a garantire la ns capacitá di poter consegnare, ovvero la ns responsabilitá economica nei confronti dei ns clienti.

Ad esempio, alcuni dipartimenti dell’azienda, come anche il ns reparto spedizioni e le vendite interne, sono stati suddivisi in squadre, separati in termini di spazio e tempo. Quindi speriamo che – anche in caso di malattia o di una possibile quarantena di alcuni ns dipendenti, di poter garantire la ns disponibilitá.

La consulenza tecnica dei nostri tecnici commerciali può anche essere fornita telefonicamente nella solita alta qualità. Si prega di contattare il solito referente nel campo. È possibile effettuare ordini anche tramite il personale responsabile dell'ufficio, no. Telefono: 0471 / 177.51.84 o via e-mail all'indirizzo info@jongen.it.

Produciamo i nostri utensili di fresatura e foratura presso la nostra sede in Germania, e per questo non siamo interessati da alterazioni del traffico aereo globale o dei trasporti. Grazie alla lungimirante e generosa pianificazione del nostro magazzino, disponiamo di materie prime e componenti sufficienti e la nostra gamma di prodotti standard è disponibile come al solito. Inoltre, lavoriamo solo con fornitori europei. Dato che le quantità annuali di materie prime sono già state generalmente consegnate qui, non è previsto un peggioramento della situazione nei prossimi mesi.

Tuttavia, non possiamo dare una garanzia assoluta nelle prossime settimane o nei prossimi mesi, ovviamente, poiché le istruzioni delle autorità e dei governi possono cambiare in qualsiasi momento e le conseguenze che ne conseguono non possono essere previste oggi.

 

Cordiali saluti

Jongen Italia