Azienda

L'azienda Jongen Werkzeugtechnik GmbH è stata fondata nel 1974 e ha sede a Willich, nella Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania. Da 50 anni produciamo utensili di fresatura e foratura per la lavorazione di metalli e materie plastiche ai massimi livelli e li esportiamo in tutta Europa. Oltre ai circa 250 dipendenti di Willich, attualmente impieghiamo circa 70 collaboratori nei seguenti Paesi:

Flaggen

Il nostro successo è dovuto soprattutto all’ esperienza del personale, al servizio che diamo ai clienti, al grande valore che viene dato al tema "R&S" - ricerca e sviluppo, al modernissimo parco macchine, all’elevato e stabile livello di qualitá e al costante impegno che dedichiamo alla formazione professionale dei nostri impiegati. 

La nostra vasta gamma di prodotti offre utensili per i diversi tipi di lavorazione. Attraverso modernissimi metodi di produzione, un’alta flessibilità e grazie a nuovi sviluppi tecnici, siamo in grado di fornire ai ns. clienti soluzioni innovative. I nostri impiegati altamente qualificati saranno a vostra disposizione prima, durante e dopo l’introduzione dei nostri prodotti nel vostro sistema di produzione.

I nostri stabilimenti a Willich

Amminstrazione, export

SR11

Centro ricerche, produzione di utensili speciali, costruzione CAD, marketing

HB5

Produzione di frese in metallo duro, produzione di utensili speciali

HB7

Produzione inserti

HB9

Centro impianto rivestimento

Produzione corpi fresa

HB18a

Centro di perfezionamento, ufficio acquisti, contabilità, ufficio personale, ufficio produzione, deposito centrale

HB15